Home

Home

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico, all'indirizzo www.doctorplanet.it, così come descritti nelle relative schede informative. Le informazioni tecniche inserite nel sito riproducono fedelmente quelle delle case produttrici dei beni inseriti a catalogo. DoctorPlanet, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preavviso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto, può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori, presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all'acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di ogni singolo prodotto. 

Conferma d'ordine

La corretta ricezione dell'ordine è confermata in automatico da DoctorPlanet mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con DoctorPlanet. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Il cliente potrà inoltre verificare lo stato del suo ordine accedendo all’area web a lui dedicata alla voce “Storico e dettagli dei miei ordini”. 
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, DoctorPlanet si impegna ad una tempestiva comunicazione al Cliente, con le medesime modalità. 
Un nostro operatore l’assisterà prontamente per portare a termine il suo ordinativo e le invierà, via e-mail o via fax, la conferma con il dettaglio dei prodotti richiesti. Se il materiale risulterà disponibile verrà effettuata la spedizione entro le 8 ore lavorative, altrimenti verrà comunicata una data indicativa di spedizione. Nel caso di pagamento con bonifico anticipato, il materiale partirà solo dopo l'accredito della somma sul nostro conto bancario e in base ai tempi riportati nella conferma d'ordine.

Pagamenti

Contrassegno al corriere

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere.

L'importo dell'ordine massimo per pagamenti in contanti o assegno intestato al mittente è però fissato sino ad un massimo di € 1.000,00.
Il pagamento con assegno bancario è riservato ai clienti che hanno già effettuato un precedente ordine, per tutti gli altri è richiesto il pagamento in contanti, salvo autorizzazioni specifiche.

In caso di acquisti in contrassegno verrà applicata una maggiorazione di Euro 5,00 (diritto di contrassegno) 

Il Diritto di Contrassegno è un contributo fisso pari a 5,00 euro che viene addebitato ad ogni ordine effettuato con modalità di pagamento in CONTRASSEGNO (valido solo per consegne in Italia), a prescindere dal valore dell’ordinato.
Questo contributo è un extra rispetto alle spese di spedizione in quanto si tratta di un costo aggiuntivo che il Corriere richiede per il servizio di pagamento alla consegna della merce. La modalita’ del Contrassegno ha un costo di gestione piuttosto elevato; per potere offrire questo servizio alla propria clientela abbiamo fissato ed applicato come contributo alle spese 5,00 euro. 

In caso di restituzione prodotti il Diritto di Contrassegno non è oggetto di rimborso.

Bonifico bancario anticipato (sconto 2%)

Da intestare a: Bianucci di Bianucci S&C s.n.c.

  • Unipol
    Iban: IT58S0312713700000000001856
  • Monte dei Paschi di Siena
    Iban: IT33L0103013702000000638556
  • Banco Popolare Società Cooperativa
    Iban: IT12H0503413709000000166626
  • Banca Nazionale del Lavoro
    Iban: IT04C0100513700000000015867

Attenzione! La merce verrà spedita esclusivamente dopo la ricezione dell'importo bonificato presso la ns. banca. Nel caso che la merce non sia immediatamente disponibile, la spedizione avverrà nei tempi specificati nella descrizione dell’articolo

Per accelerare i tempi di spedizione, inviare via fax al numero : 0583/48788 la copia della transazione.

Carta di Credito/Paypal

Le Carte di Credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti American Express, Visa e Mastercard.

Scegliendo come metodo di pagamento Carta di credito / PayPal sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove potrai pagare con il tuo conto Paypal o la Carta di Credito.
La sicurezza di informazioni, transazioni e denaro è l'aspetto fondamentale dell'attività di PayPal e riveste pertanto priorità assoluta.

PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer ai nostri sistemi mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Prima che l'utente effettui la registrazione o l'accesso al nostro sito, i nostri server verificano che il browser in uso sia approvato, ossia che utilizzi il protocollo SSL 3,0 o superiore.

Le informazioni ricevute vengono memorizzate in un server estremamente protetto, sia fisicamente che elettronicamente. I nostri server utilizzano un firewall elettronico e non sono direttamente connessi a Internet, pertanto le informazioni private sono disponibili solo per i computer autorizzati.

In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di DoctorPlanet, l'importo sarà rimborsato.

Per ulteriori infomazioni:

tel: 0583955481
email: contatti@doctorplanet.it