Responsabilità 
DoctorPlanet non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
DoctorPlanet non sarà responsabile in merito ai danni, perdite e costi a seguito della mancata esecuzione del contratto per qualsiasi causa, avendo l'acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.
Nel caso in cui venga pubblicato un prezzo errato e/o chiaramente irrisorio, per qualsivoglia ragione (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc..), l'ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale

Obblighi dell'acquirente 
L'Acquirente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, alla presa visione delle condizioni di vendita. 
Le informazioni contenute in queste condizioni di vendita sono state, peraltro, già visionate ed accettate in quanto questo passaggio viene reso obbligatorio prima della conferma di acquisto, ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui gli art. 3 e 4 del D.Lgs. 185/1999.

Controversie

L'Acquirente e la Bianucci snc accettano che ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione interpretazione e violazione dei contratti di acquisto stipulati online tramite il sito Web www.doctorplanet.it, sia sottoposta alla giurisdizione italiana e regolata dalla normativa italiana.
Nel caso in cui l'acquirente sia consumatore
Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro del luogo di domicilio dell'acquirente, se ubicato nel territorio italiano
Qualora il domicilio dell'Acquirente e la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente sarà quello scelto dalla parte che propone l'azione, sempre nell'ambito del territorio italiano.
* Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n. 185 si intende "consumatore" la persona fisica che [...] agisce per scopi non riferibile all'attività professionale eventualmente svolta.
Nel caso in cui l'acquirente non sia consumatore e non rientri nella definizione di cui al D.Lgs. 22/5/99 n. 185.
Tutte le controversie che dovessero sorgere dall'interpretazione e dall'esplicazione del presente contratto saranno demandate in via esclusiva all'Autorità Giudiziaria del Foro di Lucca

Ordine telefonico: 
La trasmissione di un ordine telefonico presuppone l’accettazione da parte del cliente delle condizioni generali di fornitura, applicate da DoctorPlanet. 

Orari del servizio
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 
8.30 - 13.00
14:30-17:30 

Per ulteriori infomazioni:
tel: 0583955481
email: contatti@doctorplanet.it